aumentare vendite
Aumenta le tue vendite grazie ai moduli per l' inserimento dei tuoi prodotti sui comparatori di prezzo ... maggiori info
template gratis abbigliamento

Guarda cosa puoi realizzare con il nostro software !!!

A sinistra alcune miniature di siti dimostrativi da noi realizzati.
Clicca qui per vedere dal vivo in dimensione reale le nostre demo

Inoltre diamo la possibilita' di provare gratuitamente e senza obbligo di acquisto il nostro software per 10 giorni (prolungabili su richiesta) . Dopo la prova decidi se acquistarlo oppure no senza darci alcuna spiegazione.

prova gratis ecommerce
AREA CLIENTI

Guida
Supporto
Mail
HOME | CONTATTI | CHI SIAMO | FAQ | DEMO E-COMMERCE  | VIDEO INTRODUTTIVO | LISTINO PREZZI | FUNZIONI SOFTWARE |   GUIDA SLIDESHOW  |
GUARDA VIDEO

Come aumentare le vendite con i comparatori di prezzo !!!

Farsi trovare trovare su internet è di fondamentale importanza. Avere un bel sito ecommerce, avere prodotti buoni e prezzi eccellenti non sono sufficienti per ottenere vendite on-line.
Come fare quindi per rendere visibile il proprio sito con costi contenuti o addirittura gratis ?

Lo strumento migliore e più veloce sono sicuramente i comparatori di prezzi, questi siti consentono agli utenti di poter comparare i prezzi tra diversi prodotti/servizi e garantire loro un notevole risparmio. Ne esistono di gratuiti e a pagamento, ovviamente quelli gratuiti hanno un numero giornaliero di visitatori più basso rispetto a quelli a pagamento, ma visto la gratuità del servizio, consigliamo vivamente di richiedere l' inserimento dei prodotti su tali siti.
Vediamo quali sono i più importanti: Tra i siti gratuiti segnaliamo www.iltuocomparatore.com , www.shoppingeshopping.it , www.shoppingitalia.net , ( per questi tre per i nostri clienti inserimento oltre che gratuito anche garantito ) www.ilpiubasso.it , www.pagineprezzi.it , mentre tra  quelli a pagamento www.trovaprezzi.it e www.shoppydoo.it  ( per questi due convenzione con 500 clik omaggio per i nostri clienti ) .
Come funziona l' inserimento ?
Dovete prima di tutto completare il sito, in quanto i siti non completi non vengono accettati, poi inviarci una richiesta di installazione dei moduli per i comparatori di prezzo compilando l' apposito modulo alla pagina:  http://www.ecommerce-ecommerce.com/moduli/supporto/form2.php  , provvederemo, quindi ad installarvi gratuitamente tali moduli ed a inviarvi via e-mail tutte le informazioni necessarie per la segnalazione.

Il passo successivo sicuramente è l' iscrizione ai motori di ricerca. I più importanti sono tre e basta segnalarli soltanto a questi per essere visibili su tutto il web.
Ecco i link alle pagine dove effettuare le segnalazioni:

http://www.google.it/add_url.html
http://www.bing.com/webmaster/SubmitSitePage.aspx 
http://it.docs.yahoo.com/info/aggiungere.html

 
Poi ci sono le directory. Le directory sono dei siti al cui interno vengono segnalati altri siti divisi solitamente per categorie. Le directory se sfruttate bene sono un ottimo sistema per aumentare la visibilità su internet;
E' risaputo, infatti, che inserire il sito in più directory aumenta la link popularity ( uno dei tanti paramentri che i motori di ricerca utilizzano per posizionare i siti ), quindi in tante più directory segnaleremo il nostro sito tanto più alta sarà la link popularity del nostro sito che si tradurrà in un posizionamento verso l' alto nei risultati di ricerca degli stessi motori.
ATTENZIONE , però, nella segnalazione del nostro sito dovremo fare attenzione a non inserire descrizioni del duplicate per due buoni motivi;
1- I motori di ricerca penalizzano i contenuti duplicati, inserire quindi il nostro sito in più directory con la stessa descrizione è lavoro perso in quanto non verranno presi in considerazione.
2- inserire contenuti diversi  dà maggiori possibilità di essere visibili in rete in quanto si esce nei risultati dei motori di ricerca con parole chiave diverse.

Un' altra cosa su cui bisogna fare attenzione sono le directory stesse che andremo a segnalre il nostro sito. Non tutte le directory sono viste di buon occhio dai motori di ricerca; bisogna  evitare le directory che richiedono un pagamento per l' inserimento dei siti al loro interno, in quanto i motori di ricerca penalizzano l' acquisto di link. E' invece consigliato lo scambio link, in quanto serve per aumentare la link popularity di entrambi i siti.

Segnaliamo alcune directory di provata serietà:
http://www.dmoz.org 
http://www.vendita.name
http://www.negozivirtuali.com 
dir.yahoo.com
directory.virgilio.it
http://www.boingshopping.it
http://www.lastshopping.it
e tra le directory tematiche 
http://www.negoziabbigliamento.net 

Servizio offerto da Degi web services di De Nuzzo Andrea  Partita iva 01301870760