aumentare vendite
Aumenta le tue vendite grazie ai moduli per l' inserimento dei tuoi prodotti sui comparatori di prezzo ... maggiori info
template gratis abbigliamento

Guarda cosa puoi realizzare con il nostro software !!!

A sinistra alcune miniature di siti dimostrativi da noi realizzati.
Clicca qui per vedere dal vivo in dimensione reale le nostre demo

Inoltre diamo la possibilita' di provare gratuitamente e senza obbligo di acquisto il nostro software per 10 giorni (prolungabili su richiesta) . Dopo la prova decidi se acquistarlo oppure no senza darci alcuna spiegazione.

prova gratis ecommerce
AREA CLIENTI

Guida
Supporto
Mail
HOME | CONTATTI | CHI SIAMO | FAQ | DEMO E-COMMERCE  | VIDEO INTRODUTTIVO | LISTINO PREZZI | FUNZIONI SOFTWARE |   GUIDA SLIDESHOW  |
PROVALO GRATIS !!!
Dopo la prova decidi
se acquistarlo oppure no
richiedi prova gratis



Guarda come è facile gestire il nostro ecommerce

GUARDA VIDEO



AUMENTA LA VISIBILITA' DEL TUO SITO !!!!
- Siamo convenzionati con Trovaprezzi e Shoppydoo, per i nostri clienti 500 clik gratuiti ; Inoltre inserimento gratuito e garantito sui comparatori: Iltuocomparatore , ShoppingItalia e Shoppingeshopping

- Segnala il tuo sito su negozivirtuali.com e vendita.name
- Su richiesta installazione moduli per pagineprezzi, ciao, kelkoo
maggiori info



GUIDA SLIDESHOW

Seppur facile ed intuitivo l' inserimento delle slideshow nel vostro sito e-commerce potrebbe creare alcuni problemi di visualizzazione dovuto al non corretto dimensionamento delle immagini; Per evitare questo, le immagini dovranno avere tutte la stessa dimensione.

Vediamo adesso quali sono le principali caratteristiche e settaggi.

Entrando nel vostro pannello di amministrazione del sito e-commerce e cliccando su "Catalogo" vi troverete nella colonna di sinistra della pagina appena aperta due voci che riguardano la gestione delle slideshow  nel vostro sito ed esattamente "Modifica slide home" e "Modifica slide Testata" .
cliccando su
"Modifica slide home" andrete ad interagire con la slide presente nella home page nella parte centrale della pagina, mentre cliccando su "Modifica slide Testata"  andrete ad interagire con le slide presenti nella parte alta della pagina e riguarderanno tutte le pagine del sito.  Vedi immagini sotto come esempio  

     
modifica slideshow ecommerce slideshow home page
slideshow testata
 
Come accennato sopra le immagini da inserire dovranno avere tutte la stessa dimensione ( ovviamente per stessa dimensione intendiamo le immagini da inserire in "Modifica slide home" tutte della stessa dimensione  e "Modifica slide Testata"  tutte della stessa dimensione, ma le immagini contenute in "Modifica slide home" saranno di dimensioni differenti rispetto a quelle inserite in "Modifica slide Testata"   ) .

Ma come facciamo a sapere di che dimensioni inserirle e soprattuto come modificare le impostazioni di default ?  

Cliccando su "Modifica slide home" oppure su "Modifica slide Testata"  si aprirà una nuova pagina dove inserire le vostre slideshow , come da immagine sotto, per modificare le impostazioni  dello slideshow ( dimensioni immagini, dimensioni anteprime, numeri, posizione di anteprime e numeri ecc...) dovete cliccare su "setting"

slideshow setting

Una volta cliccato su setting si aprirà una nuova pagina come da immagine sotto:

slideshow default

Consigliamo di non modificare la "Larghezza slideshow" , sia in "Modifica slide home" che in "Modifica slide Testata"  in quanto di default è stata settata tenendo presente la larghezza reale della pagina, modificando questo valore potrete ritrovarvi con la colonna di destra della pagina leggermente spostata verso destra.
Potete, invece, modificare a vostro piacimento tutti gli altri valori.
Non è necessario a questo punto approfondire i settaggi in quanto sono abbastanza intuitivi, tuttavia vogliamo precisare che le Thumb altro non sono che le miniature delle immagini che andrete ad inserire. E' possibile, infatti scegliere se farle visualizzare insieme ai numeri, senza numeri, solo numeri, decidere il colore del contorno, la loro posizione, la loro larghezza ed altezza,  ecc... non vi resta che provare e  salvare il risultato che più soddisfa le vostre esigenze.
Se avete già inserito alcune immagini e modificate ad esempio la larghezza o l' altezza delle slideshow potreste non visualizzare correttamente le immagini inserite in precedenza anche se le avete modificate, per visualizzarle correttamente, dovrete semplicemente cancellarle e ricaricarle nuovamente.


Veniamo adesso all' inserimento vero e proprio delle immagini nello slideshow.
Una volta che avrete disposizione un determinato numero di immagini della stessa larghezza ed altezza si può iniziare a caricarle cliccando su "Modifica slide home" oppure su  "Modifica slide Testata" , a seconda della sezione del sito che si vuole modificare. A questo punto si aprirà una nuova pagina  e dovrete cliccare su "inserisci" , vi troverete di fronte ad una pagina come da immagine sottostante

slideshow inserimento immagini

1- Cliccando su "Scegli file" andrete a selezionare e caricare un' immagine direttamente dal vostro computer, ad operazione completata vi uscirà sotto il nome del file ( nell' esempio vino1 - copia.jpg )  
2- In "Titolo Slide" andrete a dare un nome alla vostra immagine, questo nome apparirà quando gli utenti del sito ci passeranno sopra con il mouse.
3- "Slide Link" è un valore opzionale, potrete anche omettere di inserirlo, ma inserendolo gli utenti del sito cliccandoci sopra saranno inviati verso l' url da voi messo ( solitamente una vostra categoria o la pagina di un prodotto )
4- "Target" , gli utenti più esperti potranno usufruire anche del target ( solitamente _blank )  per far aprire il collegamento in una nuova finestra , anche questo opzionale.
5- "Ordine di visualizzazione" è l' ordine secondo il quale le immagini saranno mostrate sul sito agli utenti e andrà in ordine crescente .

Qualora i contenuti di questa guida non fossero stati esaudienti non esitate a contattarci per maggiori delucidazioni ai recapiti presenti alla pagina:
 http://www.ecommerce-ecommerce.com/contatti.html   



 



Servizio offerto da Degi web services di De Nuzzo Andrea  Partita iva 01301870760